2048 Balls

Entra nell'emozionante mondo di 2048 Balls e dimentica tutte le tue preoccupazioni! Su Giochi123.it puoi trovare tante esperienze simili, che ti regaleranno ore di divertimento e relax nella tua giornata. Prova subito uno dei migliori giochi sparatutto!

Scopri quali incredibili punteggi puoi raggiungere giocando a questa combinazione unica di 2048 e sparabolle. In 2048 Balls ogni bolla che spari avrà un numero. Se colleghi due bolle con lo stesso numero, queste si combineranno automaticamente e formeranno una bolla con un numero più alto. Per ottenere punti, devi continuare ad abbinare le bolle.

Nonostante le numerose somiglianze con 2048, in 2048 Balls devi anche tenere conto delle numerose particolarità della fisica che si verificano quando spari una bolla e fare attenzione a come le cose possono rimbalzare e muoversi.

Ottieni un punteggio elevato e divertiti su Giochi123.it giocando a 2048 Balls.

Giochi simili:

Ti è piaciuto 2048 Balls? Provate un gioco simile a quelli qui sotto:

Istruzioni:

  • Se stai usando un computer, usa il tasto sinistro del mouse. In caso contrario, tocca lo schermo del tuo smartphone o tablet. Schemi di controllo più complicati sono spiegati nel gioco.

Prova alcuni degli altri giochi gratuiti della nostra categoria giochi sparatutto per un'altra esperienza nuova e indimenticabile!

Questo gioco può essere giocato sia su PC che su dispositivi mobili.