2048 Legend

Entra nell'emozionante mondo di 2048 Legend e dimentica tutte le tue preoccupazioni! Su Giochi123.it puoi trovare tante esperienze simili, che ti regaleranno ore di divertimento e relax nella tua giornata. Prova subito uno dei migliori giochi puzzle!

La classica esperienza di puzzle, ispirata al gioco Threes, è a portata di mano su Giochi123.it quando selezioni 2048 Legend. Con le regole che forse già conosci, 2048 Legend è un'ottima scelta se vuoi una sfida divertente e facile da affrontare per raggiungere un punteggio elevato. Fai attenzione, perché una volta iniziato un round, potrebbe essere difficile smettere di giocare. Sebbene sia ingannevolmente semplice, ogni mossa che fai deve essere calcolata, perché una mossa sbagliata può rovinare le tue possibilità di battere i punteggi precedenti. Per ottenere punti in 2048 Legend, devi far scontrare due tessere con lo stesso numero. In questo modo aumenterai il loro valore, rimuovendo una delle tessere e creandone una più grande. Questo non solo libera lo spazio su cui puoi lavorare, ma ti permette anche di abbinare queste tessere ad altre. Ma fai attenzione, perché ogni volta che sposti le tessere per creare abbinamenti, tutti i pezzi si muovono nella stessa direzione. In pratica, ogni volta che ti muovi ottieni una nuova configurazione del tabellone.

Inoltre, ad ogni passaggio creerai una tessera nuova, quindi fai attenzione, perché lo spazio è limitato sul tabellone e la nuova tessera sarà sempre una con il numero più basso possibile e, man mano che avanzerai su 2048 Legend e le tessere avranno un valore più alto, diventerà sempre più difficile gestire le tessere con cifre basse ed eliminare quelle con un valore più alto. Più sei bravo a giocare, più il gioco diventa difficile. Ma anche se perdi, puoi riprovare a battere il tuo punteggio. Con un concetto di puzzle interessante e regole facili da capire, 2048 Legend può essere un'ottima scelta se vuoi rilassarti.

Divertiti con 2048 Legend su Giochi123.it e scopri quanti punti riesci a fare in questo divertente rompicapo con i numeri.

Come giocare

Usa il tasto sinistro del mouse per cliccare e scorrere nella direzione in cui vuoi che le tessere si muovano. Puoi anche usare i tasti freccia o WASD per spostarle in alto, in basso, a sinistra o a destra. Se utilizzi un dispositivo mobile, scorri lo schermo con il dito per spostare le tessere.

Giochi simili:

Ti è piaciuto 2048 Legend? Provate un gioco simile a quelli qui sotto:

Istruzioni:

  • Se stai usando un computer, usa il tasto sinistro del mouse. In caso contrario, tocca lo schermo del tuo smartphone o tablet. Schemi di controllo più complicati sono spiegati nel gioco.

Prova alcuni degli altri giochi gratuiti della nostra categoria giochi puzzle per un'altra esperienza nuova e indimenticabile!

Questo gioco può essere giocato sia su PC che su dispositivi mobili.