Pixel Zombies

Entra nell'emozionante mondo di Pixel Zombies e dimentica tutte le tue preoccupazioni! Su Giochi123.it puoi trovare tante esperienze simili, che ti regaleranno ore di divertimento e relax nella tua giornata. Prova subito uno dei migliori giochi di zombie!

Pixel Zombies è un gioco sparatutto ricco di azione in cui il tuo obiettivo principale è cercare di uccidere quanti più zombie possibile. Il gioco ti offre diversi potenziamenti durante il gioco che ti aiutano a mettere alla prova le tue abilità in modo coinvolgente ed emozionante, il tutto mentre ti sbarazzi di tutti gli zombie presenti nel livello.

Ci sono decine di livelli da giocare in Pixel Zombies, ognuno con una vasta gamma di luoghi, ostacoli e tipi di zombie diversi. A volte devi anche trovare il modo di sconfiggere l'orda, dove tonnellate di zombie cercano di afferrarti ed eliminarti rapidamente. Si tratta di un'esperienza coinvolgente e molto coinvolgente e devi usare tutte le tue forze per distruggere gli zombie il più velocemente possibile.

Ogni livello ha un numero fisso di zombie e diventa progressivamente più difficile. Per questo motivo devi stare all'erta, perché non sai mai quanti zombie ci sono e questo aumenta l'emozione del gioco. Se vuoi mettere alla prova la tua abilità nel distruggere gli zombie, prova Pixel Zombies oggi stesso, solo su Giochi123.it.

Come giocare

Clicca sugli zombie che corrono sullo schermo per eliminarli. Usa il tasto sinistro del mouse se stai usando un computer o tocca lo schermo se stai usando un dispositivo mobile.

Giochi simili:

Ti è piaciuto Pixel Zombies? Provate un gioco simile a quelli qui sotto:

Istruzioni:

  • Se stai usando un computer, usa il tasto sinistro del mouse. In caso contrario, tocca lo schermo del tuo smartphone o tablet. Schemi di controllo più complicati sono spiegati nel gioco.

Prova alcuni degli altri giochi gratuiti della nostra categoria giochi di zombie per un'altra esperienza nuova e indimenticabile!

Questo gioco può essere giocato sia su PC che su dispositivi mobili.