Red Rope

Entra nell'emozionante mondo di Red Rope e dimentica tutte le tue preoccupazioni! Su Giochi123.it puoi trovare tante esperienze simili, che ti regaleranno ore di divertimento e relax nella tua giornata. Prova subito uno dei migliori giochi di intelligenza!

Red Rope è un gioco molto intrigante fin dall'inizio. Devi cercare di guidare la corda rossa dall'inizio al punto finale, collegando anche gli altri punti colorati lungo il percorso. Potrai vincere il livello solo quando i punti posizionati casualmente saranno colorati di verde.

Questo richiede molta pianificazione e pazienza, poiché tutto ciò che puoi fare è guidare la palla in movimento con un magnete. Devi avere molta pazienza e attenzione per completare ogni livello. Tuttavia, se non riesci a proseguire, puoi sempre ricominciare il livello e mettere alla prova le tue abilità.

Poiché in Red Rope non ci sono due livelli uguali, ti troverai ad affrontare sempre nuove sfide. Il gioco non è solo impegnativo, ma offre sempre nuovi colpi di scena basati sulla formula originale. Questo rende Red Rope fresco e allettante, incoraggiandoti a sperimentare nuovi modi di giocare. Si tratta di un'ottima idea basata su una formula molto popolare, quindi provala subito su Giochi123.it e scopri quanto sei bravo!

Come giocare

Clicca e tieni premuto il tasto sinistro del mouse se stai usando un PC o tieni il dito sullo schermo se stai giocando da un dispositivo mobile e guida l'estremità libera della corda verso il bersaglio usando il tuo magnete. Per passare al livello successivo, assicurati che la corda tocchi anche gli altri cerchi sparsi per il livello corrente.

Giochi simili:

Ti è piaciuto Red Rope? Provate un gioco simile a quelli qui sotto:

Istruzioni:

  • Se stai usando un computer, usa il tasto sinistro del mouse. In caso contrario, tocca lo schermo del tuo smartphone o tablet. Schemi di controllo più complicati sono spiegati nel gioco.

Prova alcuni degli altri giochi gratuiti della nostra categoria giochi di intelligenza per un'altra esperienza nuova e indimenticabile!